Master Annuale in Psicologia Giuridica

MASTER ANNUALE IN PSICOLOGIA GIURIDICA

La Psicologia Giuridica è una disciplina che nasce dall’interazione tra la Psicologia ed il Diritto e si riferisce ad un’estesa varietà di compiti che la professionalità psicologica è chiamata a compiere con la qualità attesa dai Magistrati, dagli Avvocati e da altre figure coinvolte nella tutela del diritto dell’adulto e del minore. Il CISPeF si offre di fornire ed allargare le competenze teoriche, metodologiche ed operative adeguate all’inserimento di professionisti in tale area, affinché essi siano in grado di prestare il proprio contributo tecnico-scientifico nei contesti specifici.

DESTINATARI

Il Master è riservato a psicologi, psicoterapeuti, laureati e laureandi in Psicologia, specializzandi in psicoterapia, psichiatri, neuropsichiatri infantili.
Potranno essere valutate le richieste d’ammissione di laureati in altre discipline (giuridiche – sociali – pedagogiche) alla frequenza di alcuni moduli del Master.

 

 

SCARICA IL PROGRAMMA ED IL CALENDARIO


Per ulteriori informazioni sulle modalità d’iscrizione al Master, contattaci allo 0776 822013 oppure inviaci una mail all’indirizzo info@bservicesora.it.