Corso di Marketing e Social Media Marketing

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto al personale di micro, piccole e medie imprese, che siano tra loro affini in relazione al territorio.

REQUISITI DI ACCESSO AL PERCORSO FORMATIVO

  • Compimento del 18° anno di età;
  • Proscioglimento dall’obbligo scolastico previsto dalle vigenti normative vigenti;
  • Per gli stranieri, fermo restando il compimento del 18°anno di età, è necessario dimostrare una buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. La conoscenza deve essere dimostrata attraverso un test d’ingresso che il soggetto erogatore della formazione conserverà agli atti. Per i cittadini extra-comunitari è obbligatorio presentare il permesso di soggiorno;

CONTENUTO DIDATTICO

Struttura dell’intervento formativo:

  • Marketing Management
  • Analizzare Il Mercato
  • Relazioni Con Il Cliente
  • Definire l’offerta
  • Creare Marche forti
  • L’utilizzo dei Social Media

METODOLOGIA: lezioni in aula, attività teoriche e pratiche.

MATERIALE DIDATTICO: il materiale didattico viene fornito gratuitamente.

DURATA: 48 ore.

ATTESTATO: Attestato di Frequenza con verifica degli apprendimenti.

TIPOLOGIA FORMATIVA: Acquisizione di competenze.